martedì 21 agosto 2012

SI INIZIA.

Dopo un lungo periodo di inattività, il progetto ritorna cambiato e ampliato in alcuni suoi contenuti. Non ci saranno solo proposte di ascolto di brani musicali commentati, ma anche argomentazioni, diversi punti di vista e ricerche sul rapporto musica e società.
Si riporteranno notizie e idee da libri, giornali, quotidiani, internet e quant'altro, in quanto non negabili portatori di condizionamenti e di abitudini spesso discutibili (come è successo e come si vedrà) per la società, di conseguenza per la vita di ciascun essere umano.
Si informa quindi che per qualsiasi motivo, qualsiasi comunicazione atta a mettere in posizione critica l'autore o a cancellare uno o più post di questo blog, non verrà presa in considerazione in quanto lesiva alla conoscenza, alla libertà di pensiero, alla libertà di discussione.
Se il pezzo, la fonte al quale si fa riferimento descrive quella che è stata o quella che è o sarà la vita o i fatti di tutti i giorni... che "proprietà" è ?
Questo blog si deve considerare come un blog dinamico, dove i post possono cambiare in qualsiasi momento. Una sorta di risorsa culturale bibliografica in continua espansione e mutamento. All'inizio la comprensione non sarà delle più facili, ma col tempo, con l'aiuto principale della memoria, una volta avuti a disposizione quasi tutti gli elementi, la situazione sarà più chiara e le cose si vedranno in maniera diversa.
Il blog è aperto a tutti e nessuno verrà censurato.

Nessun commento:

Posta un commento